sabato 7 gennaio 2017

10 - Gesù confido in te : Ore 15,00 Recitiamo la coroncina della divina Misericordia



17.II.37. «Le anime periscono, nonostante la Mia dolorosa Passione. Concedo loro l'ultima tavola di salvezza, cioè la festa della Mia Misericordia. Se non adoreranno la Mia Misericordia, periranno per sempre. Segretaria della Mia Misericordia, scrivi, parla alle anime di questa Mia grande Misericordia, poiché è vicino il giorno terribile, il giorno della Mia giustizia». (965)

            «… Fa' tutto ciò che è in tuo potere nell'opera della Mia Misericordia. Desidero che alla Mia Misericordia venga reso culto. Dò all'umanità l'ultima tavola di salvezza, cioè il rifugio nella Mia Misericordia. Il Mio Cuore gioisce per questa festa». (998)
"Vorrei ricordare a tutti i Miei figli in tutto il mondo di recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia ogni singolo giorno. Pregate anche, e includo tutte le fedi cristiane, il Santo Rosario per la Mia Amata Madre, poiché questa potente preghiera     indebolirà il potere di Satana sui Miei figli. " (13 giugno 2011) da Messaggi da Gesù Cristo


          Si comincia facendo il Segno della croce:   

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.   
All’inizio recita un  Padre Nostro Ave Maria
e “Credo”.
Io credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al Cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati,    la resurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

                                  Poi sui grani grossi del Rosario le seguenti parole:
a)      “Eterno Padre, io Ti offro  il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo,
b)      in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.”

                                            Sui grani più piccoli si devono dire le seguenti parole:
                             a)   Per la Sua dolorosa  Passione,
           b abbi  misericordia  di noi e del mondo intero.”                                                                  
               (ripetere queste due preghiere per tutte e cinque le decine)

   Alla fine si devono dire queste parole per tre volte:
 a)      Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
b)                       abbi pietà di noi e del mondo intero”.

  Si conclude con il Segno della Croce
     Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

        Quindi recitare: Preghiera di incoraggiamento.*


Riempimi adesso, o Signore, con il Dono dello Spirito Santo per portare la tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel tuo Nome. Aiutami  a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il tuo Prezioso Sangue così che possano essere attirati al tuo Sacro Cuore. Dammi il Dono dello Spirito Santo così che queste povere anime possano gioire nel tuo Nuovo Paradiso. Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, Mi aiuterete a salvare i Miei figli.» 

Nessun commento:

Posta un commento