giovedì 11 luglio 2019

LA RIVELAZIONE DELLA MADONNA DI LOURDES


 - Una lettera profetica di Bernardette Soubirous al Papa Nel 1879 Bernardette ha scritto al Papa Leone XIII per sottoporgli dei messaggi della Madre di Dio per il nostro secolo. Di queste cinque profezie, quattro si sono già realizzate. La lettera considerata persa per 120 anni, è stata ritrovata dal padre francese Antoine La Grande, in Vaticano mentre cercava dei documenti sui miracoli di Lourdes. 
Questa lettera scritta al Papa da Bernardette proprio prima della sua morte, comprende 5 messaggi della Santa Vergine riguardanti gli avvenimenti del nostro secolo e l'avvenire dopo il 2000. Il contenuto della lettera non è mai stato pubblicato e le persone in Vaticano dicono che era stata smarrita. Il padre La Grande, ha scoperto questo scritto il dicembre 1998 in un armadio nei sotterranei della biblioteca vaticana. Si tratta di 5 rivelazioni. Io vi illustrerò soltanto l' ultima perchè è quella che ci riguarda. 


Dal " Segno del soprannaturale" febbraio 1999:
L' ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola: " Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare l' uomo. Sarà l' inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. Alla vigilia dell'anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia. Ma alla fine vincerà il segno della Croce e tutti i mussulmani si convertiranno al cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità poichè tutte le nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poichè il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà ad un uomo su dieci il potere di guarire chi ne avrà bisogno. Sarà chiamata la "Seconda Era d' Oro dell' Umanità".